Servizi


Faq servizio 'paga e via'

Sul collegamento tra l’Aeroporto Internazionale “Karol ...

Validita' dei biglietti

IL BIGLIETTO UNICO PER FERROVIE ED AUTOLINEE Dal me...

Assicurazione

Il viaggiatore munito di regolare titolo di viaggio è tutelato da copertura assicurat...

Diritti e doveri

Al cittadino che si sposta sul territorio, utilizzando servizi di traspo...

I nostri operatori

La Ferrotramviaria cura la formazione del personale dipendente,...

Servizio per viaggiatori...

  Ferrotramviaria, per rispondere alle esigenze dei propri v...

Informazioni al pubblico

Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, in ogni stazione è espo...

Oggetti smarriti

Gli oggetti smarriti rinvenuti dal Personale aziendale nelle stazioni e nelle fermate sono consegn...

Trasporto bagagli, bici...

Il Viaggiatore può portare gratuitamente, sia a bordo del treno sia a bordo dell'autob...

Ascensore di collegamento...

Per agevolare il traffico passeggeri è stato realizzato un ascensore che permette il rap...

Tutela del viaggiatore

In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione de...

Biglietto unico

  Il biglietto unico integrato ...

Servizio infopoint

Nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela...

Accordi commerciali e conven...

La Società Ferrotramviaria, nell'ottica del potenziamento e miglioramento del servizio,...

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi si caratterizza come il documento che detta le...

 

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839