Faq servizio 'paga e via'
Sul collegamento tra l’Aeroporto Internazionale “Karol ...
Validita' dei biglietti
IL BIGLIETTO UNICO PER FERROVIE ED AUTOLINEE Il sis...
Soddisfazione del cliente
Dalle indagini conos...
Assicurazione
Il viaggiatore munito di regolare titolo di viaggio è tutelato da copertura assicurat...
Diritti e doveri
Al cittadino che si sposta sul territorio, utilizzando servizi di traspo...
I nostri operatori
La Ferrotramviaria cura la formazione del personale dipendente,...
Servizio per viaggiatori diversamente abili
Ferrotramviaria, per rispondere alle esigenze dei propri v...
Informazioni al pubblico
Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, in ogni stazione è espo...
Oggetti smarriti
Gli oggetti smarriti rinvenuti dal Personale aziendale nelle stazioni e nelle fermate sono consegn...
Trasporto bagagli, bici ed animali
Il Viaggiatore può portare gratuitamente, sia a bordo del treno sia a bordo dell'autob...
Ascensore di collegamento - bari centrale
Per agevolare il traffico passeggeri è stato realizzato un ascensore che permette il rap...
Tutela del viaggiatore
In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione de...
Biglietto unico
Il biglietto unico integrato ...
Servizio infopoint
Nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela...
Accordi commerciali e convenzioni
La Società Ferrotramviaria, nell'ottica del potenziamento e miglioramento del servizio,...
Carta dei servizi
La Carta dei Servizi si caratterizza come il documento che detta le...