INFORMAZIONI AL PUBBLICO


Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, in ogni stazione è esposto l’orario di partenza dei treni.
Nel corso dell’anno è pubblicato un orario invernale, che coincide normalmente con il periodo scolastico, e un orario estivo.

Presso le biglietterie delle stazioni è possibile informarsi sulle condizioni e le tariffe relative al servizio.
Periodicamente sono distribuiti orari tascabili con le indicazioni relative alle corse ferroviarie e bus.
In caso di variazione del servizio e, di conseguenza, degli orari, vengono affissi gli avvisi al pubblico, almeno 24 ore prima della adozione delle modifiche.
Le variazioni più rilevanti vengono comunicate anche a mezzo stampa.
E’ possibile ottenere informazioni sugli orari e sul servizio telefonando al centralino della Direzione Generale Trasporto, al numero 080.5299111.
Il servizio è operante:
Tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 05.00 alle ore 24.00.


Per quanto riguarda il servizio bus tutti i capolinea sono forniti di quadri orario. Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, nel corso del 2005 sono state installate, lungo il percorso della linea Bari-Barletta, 193 paline di fermata con l’indicazione degli orari delle corse, dei punti vendita titoli di viaggio e altre utili informazioni. I gestori dei punti vendita dei titoli di viaggio esporranno gli orari del servizio all’esterno e/o all’interno dell’esercizio.
I mezzi sociali sono dotati di pannello elettronico indicante il numero della linea ed il percorso che viene effettuato.
Le variazioni del servizio e dell’orario delle corse vengono rese pubbliche con l’affissione degli avvisi, almeno 24 ore prima delle modifiche.
E’ possibile ottenere informazioni sul servizio e sugli orari:
- telefonando al numero 080/5299695, il servizio è operante nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00
- consultando il presente sito internet www.ferrovienordbarese.it

 

Nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, sono stati istituiti dei punti informativi per l'assistenza ai Clienti, operativi dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, dalle ore 06.30 alle ore 22.30.

 

Sono presenti presso:

 

  • hall di accesso alla stazione di Bari Centrale della Ferrotramviaria;
  • transito per l'Aeroporto di Bari.

 

L'assistenza al pubblico viene effettuata anche in lingua inglese.

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839