La segnalazione di un oggetto smarrito può essere inoltrata con le seguenti modalità
Telefonando al numero 080 5299526 i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30
Online utilizzando l’apposito modulo presente nel sito web aziendale www.ferrovienordbarese.it/servizi/oggetti smarriti
App “Ferrotramviaria SpA” per dispositivi mobili con sistemi opera- tivi Android o Apple (iOS), cliccando sull’icona Oggetti smarriti
Gli oggetti smarriti possono essere reclamati e ritirati dai proprietari:
presso la Stazione di Bari Centrale, tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 14.00
Nel caso sia certa la proprietà dell’oggetto smarrito, per la presenza di carta di identità o altro documento, e il proprietario sia rintracciabile, si provvederà a informare l’interessato per il ritiro.
Questi, all’atto della consegna, apporrà nell’apposito registro oggetti smarriti la firma per ricevuta, dietro esibizione di un documento di riconoscimento.
Negli altri casi, all’atto della richiesta di restituzione di un oggetto smarrito, l’addetto annoterà le generalità del richiedente, rilevandole da un documento di riconoscimento, ed esigerà dal medesimo una descrizione dettagliata dell’oggetto reclamato. In caso di corrispondenza tra la descrizione e l’oggetto reclamato, il richiedente potrà ritirare l’oggetto dopo aver sottoscritto il registro oggetti smarriti.
Decorso il termine di deposito di 1 mese, nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa prevista dal Codice Civile, provvederemo a consegnare gli oggetti non reclamati, rispettivamente, all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Bari e del Comune di Bitonto.