Newsletter n. 2.0 - Maggio 2014



 


 
 
 
 

 
 
 

Da questo mese è attivo il nostro canale ufficiale sul social network Twitter; iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sugli avvisi dell'Azienda!

Per essere sempre in contatto puoi scaricare l'app ufficiale per il tuo dispositivo e scegliere di seguire i nostri tweet ovunque ti trovi!

 

 


 
 
 
 
PIENAMENTE OPERATIVA LA BIGLIETTAZIONE INTEGRATA FNB-FAL
 
 

 
 
 
E’ pienamente operativa la bigliettazione integrata tra Ferrovie del Nord Barese e Ferrovie Appulo Lucane. In sostanza, l’emissione di biglietti integrati di corsa semplice è stata estesa a tutti i punti di origine e destinazione e quindi non è più limitata alla stazione Aeroporto, come nella prima fase del progetto.

Questo vuol dire, ad esempio, che un viaggiatore in partenza da Corato o Ruvo può raggiungere Matera con un solo tagliando di viaggio, semplicemente cambiando treno nelle stazioni di Bari centrale delle due Aziende; e viceversa, un viaggiatore che parte dalla Città dei Sassi o da Altamura, può raggiungere Andria e Barletta sempre con un unico biglietto.

Ricordiamo che a disposizione dell’utenza c’è il nuovo ascensore che dal piano binari delle FNB consente di salire direttamente a quello delle FAL per cambiare treno. Anche gli orari sono combinati con brevi intervalli di attesa.

Nella stazione di Bari Centrale e nella stazione Aeroporto, gli operatori degli Info Point delal Ferrotramviaria fanno anche da supporto per il nuovo sistema di bigliettazione integrata e per l'acquisto di titoli di viaggio –attraverso biglietterie automatiche – per tutte le altre destinazioni ferroviarie collegate dalle stazioni di interscambio di Bari e Barletta, con ben 106 località raggiungibili sul territorio regionale comprese anche quelle delle Ferrovie dello Stato.
 
 
 
 



 
 
 
 
CHIUSI TEMPORANEAMENTE I SERVIZI IGIENICI DI BARI CENTRALE
 
 

 
 
 
Avviati da qualche giorno i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dei bagni della stazione di Bari Centrale delle Ferrovie del Nord Barese. L’evento comporta inevitabili disagi all’utenza, ma si rende necessario nell’ottica di una serie di interventi di miglioramento dei servizi complessivi che saranno offerti nel tempo.
 
La stessa stazione, infatti, è destinata a diventare ancora più accogliente ed efficiente. E’ previsto che l’accesso ai bagni oggetto di ristrutturazione sia interdetto all’uso fino alla fine di giugno a causa della ristrettezza dei luoghi. La data precisa sarà ovviamente comunicata per tempo.
 

E’ evidente che questi disagi determinati dai lavori in corso vanno visti nell’interesse stesso dell’utenza. Insomma, è proprio il caso di dire che “stiamo lavorando per voi”. Nel periodo di interruzione del servizio la stazione adiacente delle Ferrovie Appulo Lucane, raggiungibile dal collegamento interno mediante ascensore ha dato disponibilità d’uso dei propri servizi collocati al piano terra livello strada.
 
 
 


Informazioni sugli orari e sul servizio:


Centralino Direzione Generale Trasporto: 080.5299111
- dalle ore 8.30 alle ore 22.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì;
- dalle ore 7.00 alle ore 22.00 il sabato, la domenica ed i festivi.

Sito Internet Aziendale: www.ferrovienordbarese.it
Ufficio Relazioni con la Clientela: info@ferrovienordbarese.it


ORARI PER AEROPORTO | ORARI FERROVIA E AUTOLINEE | TESSERA E-VIA | APP PER DISPOSITIVI MOBILE
 
 

Indirizzo e Contatti:
Direzione Generale Trasporto: Piazza A. Moro 50/B
70122 BARI - Tel. 080.5299111 - Fax 080.5235480

 

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail, ed i suoi eventuali allegati, sono da considerarsi "dati confidenziali" ad uso esclusivo del destinatario. Ove il lettore di questo messaggio non sia il destinatario, o la persona autorizzata a trattarlo o consegnarlo, questi è informato che qualsiasi modifica, divulgazione, distribuzione o copia è assolutamente proibita. In caso di ricezione per errore di questo messaggio e-mail informate il mittente immediatamente a mezzo e-mail e poi distruggete il documento ed i suoi eventuali allegati. Eventuali divulgazioni, usi ed abusi tanto del messaggio che degli eventuali allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista. Titolare del trattamento è Ferrotramviaria Spa. Gli indirizzi del nostro archivio provengono da e-mail per venute al nostro indirizzo o da archivi contenenti dati raccolti con il Vostro consenso e non verranno ceduti a terzi. Per non ricevere ulteriori comunicazioni acceda al sito www.ferrovienordbarese.it e modifichi il suo profilo per non ricevere newsletter.

Non vuoi ricevere più queste mail? Clicca qui e togli la spunta alla ricezione di comunicazioni