LETTERA APERTA A TUTTI I TUTORI DELL’ORDINE


 

In prossimità delle Festività Pasquali, colgo la piacevole occasione per porgere a nome mio personale e di tutta la Ferrotramviaria i più vivi e sentiti voti augurali a tutte le Forze di Polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale) e all’Esercito, estensibili alle rispettive famiglie.

 

Ciò in relazione anche al lavoro efficace e silenzioso che stanno svolgendo, nell’interesse del Paese, in questo momento particolarmente difficile, con risultati apprezzabili ed umanamente riconosciuti dai cittadini.

 

Dato che a questi Tutori dell’Ordine non è istituzionalmente consentito evidenziarlo, anche per la loro riservatezza che li caratterizza, è cosa buona e giusta che ci sia qualcuno dotato di buona volontà che manifesti loro riconoscenza e gratitudine con un velo di commozione.

 

La circostanza mi è propizia per rivolgere all’Arma, che da sempre chiamo mamma, un pensiero forte e intenso nel tempo e nello spazio per avermi fornito i mezzi per laurearmi, dopo essermi arruolato con la licenza di quinta elementare.

 

 

                                                                       Il Presidente di Ferrotramviaria SpA

                                                                                      Tonino Ricco

Pubblicato il 02/04/20

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839