COMUNICATO STAMPA 10/04/2018

Ferrotramviaria: prosegue il percorso di ammodernamento della linea ferroviaria

Ferrotramviaria, nell’ambito della politica di attenzione verso la propria clientela e l’utenza del servizio ferroviario locale, informa che prosegue il proprio impegno con il massimo delle forze, sia nell’opera di riattivazione della tratta Ruvo-Corato, che necessita però ancora di alcuni adempimenti, sia su altre opere come l’interramento della linea ferroviaria in Andria e il completamento del “Grande Progetto”.

Il raddoppio dei binari, l’eliminazione dei passaggi a livello, l’attrezzaggio della linea con strumenti tecnologici di ultima generazione, l’acquisto di treni nuovi, le nuove tratte realizzate già con doppio binario, si inseriscono nel percorso di ammodernamento della linea e di miglioramento della sicurezza e del servizio. Percorso che Ferrotramviaria ha avviato da moltissimi anni e ha sempre cercato di implementare e di perseguire con il massimo impegno, impegno che è proseguito anche durante l’inchiesta giudiziaria, per la quale si conferma totale fiducia nella magistratura e della quale si attendono serenamente le decisioni.

Pubblicato il 10/04/18