Ristampa del biglietto

Questo form ti permette di ristampare tutti i biglietti di un ordine effettuato sul nostro sito e correttamente completato.

Se hai ricevuto la mail di acquisto effettuato ma non hai ricevuto il biglietto, oppure se vuoi ristampare il biglietto, compila tutti i campi sotto riportati.

Ti ricordiamo che se hai effettuato l'acquisto come utente registrato, potrai sempre accedere ai tuoi biglietti dall'area personale.

 

Inserisci il numero dell'ordine ricevuto nella conferma del pagamento e la mail con la quale hai effettuato l'acquisto

 

Cliccando sul pulsante conferma :

* I Campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

 

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839